***IN OFFERTA SOLO FINO AL 10 GIUGNO 5 VOLUMI a 25 EURO AL POSTO DI 60***

 

***IN OFFERTA SOLO FINO AL 10 GIUGNO 5 VOLUMI a 25 EURO AL POSTO DI 60 (costo comprensivo di spese di spedizione – modalità di pagamento: contrassegno o carta di credito)!!!***

Per ORDINI scrivere a info@edizionisantacaterina.com

“La mafia uccide, il silenzio pure”, ha detto Peppino Impastato. Ecco perché le Edizioni Santa Caterina hanno scelto di dare voce a magistrati, giornalisti, politici e storici da tempo impegnati nella lotta alle mafie, in cinque volumi che affrontano il tema a trecentosessanta gradi. Dallo studio delle origini alle nuove sfide di oggi per costruire un’etica anticorruzione, passando attraverso alcuni snodi cruciali della nostra storia come le stragi del ’92, il Maxiprocesso di Palermo, la cattura di Provenzano e i più recenti scandali di Mafia Capitale.
Da Michele Prestipino – Procuratore aggiunto e coordinatore della DDA di Roma – a Enzo Ciconte – uno dei massimi esperti italiani di criminalità organizzata – dai giornalisti dell’Espresso Lirio Abbate e Giovanni Tizian – al magistrato Raffaele Cantone che presiede l’Autorità Nazionale Anticorruzione – i protagonisti nella lotta alle mafie italiane ci raccontano il loro lavoro in cinque raccolte di conversazioni dallo stile informale e dai toni anche ironici e toccanti. Perché capire è la migliore arma per combattere la mafia.